Modalità per chiedere il riconoscimento dei crediti per attività artistiche - lavorative - masterclass/seminari

Dettagli comunicazione

Corpo

Modalità per chiedere il riconoscimento dei crediti per attività artistiche - lavorative - masterclass/seminari:

1. La facoltà di riconoscimento di crediti è esercitabile esclusivamente a domanda dello studente. È necessario produrre istanza di riconoscimento tramite form corredandola di un’autocertificazione attestante la conformità agli originali. La documentazione prodotta in modo difforme da quanto indicato non sarà presa in esame.

2. La richiesta di riconoscimento dei crediti va presentata entro il 20 ottobre. Tale data vale sia per i già iscritti, sia per i nuovi ammessi.

3. Allo studente che debba sostenere la sola prova finale e che abbia svolto, dopo il 20 ottobre dell’ultimoanno accademico frequentato, attività esterne autorizzate e riconoscibili, è data facoltà di presentaredomanda di riconoscimento purché tale domanda pervenga alla struttura didattica competente almeno 60 giorni prima della data fissata per la prova finale. Dette attività verranno prese in considerazione solo se indispensabili ai fini del raggiungimento del numero minimo di crediti per conseguire il diploma accademico (180 crediti per il triennio, 120 crediti per il biennio).












 
Creazione
24/10/2022 09:46  
Ultimo aggiornamento
27/01/2023 12:11