Fondamenti di storia e tecnologia dello strumento (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Letteratura dello strumento (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Metodologia dell’insegnamento strumentale (Corno) [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori - Corno I [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori - Corno I [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori - Corno II [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori - Corno II [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori - Corno III [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori Repertorio contemporaneo (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori Soli e Passi Orchestrali e cameristici I (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori Soli e Passi Orchestrali e cameristici II (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori Soli e passi orchestrali I (Corno) [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori Soli e passi orchestrali II (Corno) [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Altro strumento della famiglia (Corno) [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Altro strumento della famiglia (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Corno naturale [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Musica contemporanea (Corno) [Biennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Musica contemporanea (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Passi d'orchestra I (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prassi esecutive e repertori: Passi d'orchestra II (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Prova finale (ore) |
2023/2024 |
Visualizza |
Tecnica di lettura estemporanea (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |
Trattati e metodi (Corno) [Triennio] |
2023/2024 |
Visualizza |