Insegnamento "Prassi esecutive e repertori (Soli e passi orchestrali) II (Oboe) [Triennio]"
Pannello di gestione dell'insegnamento per l'A.A. 2023/2024
- Nome inglese
- Performance practice and repertoires II (Orchestral Soloes and Passages)
- Descrizione
- Triennio : due annualità obbligatorie
- Codice
- CODI/14
- Area FIT
- Ore
- 18
- Programma d'esame
-
ESAME DI PASSI ORCHESTRALI:
2° anno 10 passi tra i seguenti
(potranno essere proposti anche passi del biennio):
G.Rossini Italiana in Algeri Sinfonia
G.Verdi Rigoletto Tutte le feste al tempio
il passo G.Verdi “Battaglia di Legnano” Sinfonia con
G.Verdi”Giovanna d'Arco” Sinfonia
J.Brahms 1° Sinfonia 1° e 2° movimento
Variazioni su tema di Haydn
M.Mussorsgky Quadri di un’esposizione Le Tuileries e Pulcini
F.Schubert Sinfonia N° 3
Sinfonia Incompiuta Tutti e due i tempi
P.I.Caikovsky Sinfonia N°1 Adagio
Sinfonia N° 4 Andantino
W.A.Mozart Sinfonia Jupiter 1°/2° e 4° Tempo
Così fan tutte Ouverture
M. De Falla Amor brujo Interludio, Danza del fuoco
R.Schumann Sinfonia N°4 Romanza
C.Debussy L’apres midi d’un faune
L.van Beethoven Sinfonia N°3 3° e 4° movimento
Sinfonia Pastorale 1°2° e 3° movimento
Sinfonia N° 7
G.Bizet Sinfonia 2° e 3° movimento
I.Stravinsky Pulcinella Serenata e toccata
Sinfonia di Salmi 2° movimento
N.R.Korsakov Seherazade
M.Ravel La valse
-----------------------------------------------------------------------------------------------
N.B.
L’insegnante di riferimento può proporre programmi alternativi in ogni tipo di esami e la proposta verrà valutata ed eventualmente approvata dal Consiglio degli oboi.
- Iterabile
- No
- Idoneità
- No
- Livello
- Triennio
- Collettivo/individuale
- Individuale
- Debiti
- No
- Mutuabile
- Sì
- Esame Abilitazione
- No
- Accumulo ore
- No
- Scelta Docente
- No
- Attivo
- Sì
- Creazione
- 28/02/2023
- Ultimo aggiornamento
- 21/12/2023
Crediti assegnati per tipologia
Tipologia A | 0 Crediti |
Tipologia B | 0 Crediti |
Tipologia C | 6 Crediti |
Tipologia D | 0 Crediti |
Tipologia E | 0 Crediti |
Tipologia F | 0 Crediti |