Insegnamento "Prassi esecutive e repertori - Musica Vocale da Camera I [Biennio]"
Pannello di gestione dell'insegnamento per l'A.A. 2024/2025
- Nome inglese
- Performance practice and repertoires - Chamber vocal music I
- Codice
- CODI/24
- Area FIT
- Ore
- 24
- Programma d'esame
-
Indirizzo Barocco
Presentazione di un programma della durata di circa 60 minuti di cui almeno 20 minuti a memoria. Metà del programma dovrà essere imperniata su brani del repertorio barocco. Per la restante parte lo studente dovrà eseguire brani di autori dell’800, del 900 e contemporanei in almeno tre lingue diverse dando prova di avere le competenze stilistiche, tecniche e linguistiche di ogni specifico repertorio.
Indirizzo Classico Romantico
Presentazione di un programma della durata di circa 60 minuti di cui almeno 20 minuti a memoria. Metà del programma dovrà essere imperniata su brani del repertorio romantico. Per la restante parte lo studente dovrà eseguire brani di autori del 700, del 900 e contemporanei in almeno tre lingue diverse dando prova di avere le competenze stilistiche, tecniche e linguistiche di ogni specifico repertorio.
Indirizzo Novecento e Contemporaneo
Presentazione di un programma della durata di circa 60 minuti di cui almeno 20 minuti a memoria. Metà del programma dovrà essere imperniata su brani del repertorio del Novecento e Contemporaneo. Per la restante parte lo studente dovrà eseguire brani di autori del 700, dell’800 e contemporanei in almeno tre lingue diverse dando prova di avere le competenze stilistiche, tecniche e linguistiche di ogni specifico repertorio. - Iterabile
- No
- Idoneità
- No
- Livello
- Biennio
- Collettivo/individuale
- Individuale
- Debiti
- No
- Mutuabile
- Sì
- Esame Abilitazione
- No
- Accumulo ore
- No
- Scelta Docente
- No
- Attivo
- Sì
- Creazione
- 05/02/2024
- Ultimo aggiornamento
- 02/09/2024
Crediti assegnati per tipologia
Tipologia A | 0 Crediti |
Tipologia B | 16 Crediti |
Tipologia C | 0 Crediti |
Tipologia D | 0 Crediti |
Tipologia E | 0 Crediti |
Tipologia F | 0 Crediti |